31-05-2023, 00:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-05-2023, 00:22 da ....)
Mi e' venuto in mente adesso (bischero che sono) :
la prova falla inizialmente a motore spento.
Se attacchi il vecchio filo D+ al bulloncino con i fili verdi ... quando giri la chiave (dopo averlo attaccato anche volante) ... si DEVE accendere spia ricarica ... il che : e' gia' indicativo di corretto funzionamento !!!
(senza vecchio filo D+ connesso, la spia di ricarica probabilmente [dipende da com'e' fatto quadro] dovrebbe essere morta con chiave girata o meno).
BV
la prova falla inizialmente a motore spento.
Se attacchi il vecchio filo D+ al bulloncino con i fili verdi ... quando giri la chiave (dopo averlo attaccato anche volante) ... si DEVE accendere spia ricarica ... il che : e' gia' indicativo di corretto funzionamento !!!
(senza vecchio filo D+ connesso, la spia di ricarica probabilmente [dipende da com'e' fatto quadro] dovrebbe essere morta con chiave girata o meno).
BV
