(19-06-2023 14:51)spinner Ha scritto: Mah non credo anche se l'uso di materiali diversi in superficie non è così opportuno. Piuttosto si può dare sotto una matrice dura e sopra un paio di autolevigante.
Io do solo autolevigante. Anche se dopo due stagioni alcuni punti vanno a zero o quasi non è un grosso problema, specie al galleggiamento dove si passa facile. Non è nemmeno male se non rimangono strati odiosi in accumulo.
Matrice dura sotto e autolevigante sembrerebbe l'uovo di colombo; peccato che (almeno per l'antivegetativa stoppani che sto pensando di applicare), se si vuole mettere l'autolevigante sulla dura (ad esempio se si vuole passare da dura ad autolevigante senza portare a zero), è necessario passare una mano di primer, che è un isolante e isola gli strati sottostanti, vanificando l'effetto antivegetativo della matrice dura.
quindi tu con la autolevigante fai una stagione, poi tutto l'inverno e l'estate successiva hai ancora la linea di galleggiamento abbastanza pulita? posso sapere che antivegetativa utilizzi?