25-09-2023, 18:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-09-2023, 18:47 da AleSail.)
Scusa ma credo che tu stia facendo confusione, la rete DEVE essere chiusa nel senso che la dorsale deve avere alle due estremità due terminatori di rete (uno per lato). Nel tuo caso si vede un terminatore di rete che è il tappino blue, quel punto è l'estremità della tua rete. Se non devi più usare quel cavo spur (bianco e nero), puoi togliere la T e il pezzo finale del cavo backbone (nero e blue) e dove stacchi il cavo backbone ci metti il terminatore (tappino blue) che si vede su un lato della T in foto.
Se non hai capito cosa ho scritto, lascia stare e non toccare nulla, tanto quel cavo spur appeso non compromette nulla. Senza poter vedere e senza avere i dettagli del tuo impianto è difficile darti aiuti concreti, tuttavia tieni presente che Axiom è in grado di gestire solo i nuovi piloti della serie Evolution, se hai un pilota di una generazione precedente sicuramente Axiom non lo vede.
Se non hai capito cosa ho scritto, lascia stare e non toccare nulla, tanto quel cavo spur appeso non compromette nulla. Senza poter vedere e senza avere i dettagli del tuo impianto è difficile darti aiuti concreti, tuttavia tieni presente che Axiom è in grado di gestire solo i nuovi piloti della serie Evolution, se hai un pilota di una generazione precedente sicuramente Axiom non lo vede.