01-10-2023, 20:51
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-10-2023, 20:53 da ghibli4.)
In linea teorica ( ma lavorandoci un pò anche in pratica, fattibile), l'AIS dovrebbe mandare sequenze NMEA. Idem l'autopilota o il chart può ricevere una sentenza NMEA per il set del WP.
Serve solo un accrocchio in mezzo che gestisca l'input da AIS, filtri la barca che ti serve, mandi il WP a pilota o chartplotter, poi se magari ha il BT integrato ti manda sulle casse BT il messaggio di quanti metri mancano al bersaglio
Magari scava scava qualche charplotter questa funziona già la integra.
Serve solo un accrocchio in mezzo che gestisca l'input da AIS, filtri la barca che ti serve, mandi il WP a pilota o chartplotter, poi se magari ha il BT integrato ti manda sulle casse BT il messaggio di quanti metri mancano al bersaglio

Magari scava scava qualche charplotter questa funziona già la integra.
