(05-12-2023 08:28)meteodreamer Ha scritto: Luca Boetti, grazie, descrizione chiara, vedrò cosa fare.
Mi hanno suggerito di rinforzare la coperta da sotto con almeno un traversino in legno di altezza e spessore di alcuni cm da murata a murata rivestito poi di vetroresina per "agganciarlo" alle murate ed al "soffitto", ma non sono convinto sia la soluzione giusta, sicuramente non è la definitiva.
SoulSurfer, mi sembra che, almeno per i passavanti sta pensando ad una soluzione simile, o ho capito male?, grazie
se non c'era in origine non serve, ovviamente per fare un lavoro eterno sarebbe consigliabile, come interporre del termanto sagomato per dare strutturalita'
non avendo sandwich e volendo fare un lavoro ottimale in uno spazio decisamente limitato, posso fare il solo riempimento con schiuma.
il salpa ancora e' in una parte gia' rinforzata ed esende da problemi per cui non mi preoccupo di quello.
per i passavanti si, applichero un rinforzo annegato in resina addensata, esclusivamente in area lande/rotaia visto che ho flessioni solo in quel punto e li ci deve obbligatoriamente essere della "ciccia"..