13-12-2023, 12:57
Grazie mille per la tua risposta. Se la metto troppo in alto perdo la visibilità sulla persona e il mio obiettivo è proprio di identificare. Anche se ci dovesse essere un lag la polizia è proprio di fianco al porto quindi avrei tempo per avvisarli.
In quanto alla privacy non penso ci siano problemi anche perché altre barche hanno la telecamera.
In quanto alla privacy non penso ci siano problemi anche perché altre barche hanno la telecamera.
(13-12-2023, 12:31)SoulSurfer Ha scritto: sul BA40 era stata messa un paio di metri sopra il boma su un lato dell'albero in modo che randa e genoa non le dessero noia, volendo, se hai cavo, il pannello puoi metterlo su una crocetta.
piu' alta la monti e piu' hai campo visivo, che proprio per l'eventuale delay di trasmissione ti fa' vedere in anticipo tutti i movimenti ancor prima che il malintenzionato salga a bordo
ossia: se la punti nel solo pozzetto tra la partenza dell'allarme e la notifica possono passare anche 3/4 secondi, momento in cui qualcuno puo' gia' essere al tambucio.
tieni a mente che la sensibilita' con cui imposti l'allarme conta tanto e potresti avere falsi allarmi anche per la sola bandiera che sventola o le cime di ormeggio che si muovono..
informati pero' cosa dicono al marina, perche' comunque riprendi SI un area privata, ma la gente ha dei problemi a prescindere per certe cose..