17-12-2023, 22:16
Grazie, il manuale lo ho gia visto, ma il disegno non chiarisce. Parla di primo montaggio e da per scontato che la piastrina sia posizionata correttamente per il verso giusto. ( che nel disegno non si vede )
Mi è venuto il dubbio che vada al rovescio, quelle 4 sporgenze potrebbero andare a serrare la raggiatura della cima.
Il video che hai visto relativo al montaggio cuscinetti e alla Loctite sulle 4 viti superiori, andando avanti mostra una piastrina piatta dal lato interno ( verso lo strallo) . Pero' è anche montata con una autofilettante all'interno del tamburo mentre la mia vite sta all' esterno ed e'
filettatata nella piastrina. Sara' un upgrede...
(17-12-2023, 18:44)Wally Ha scritto: E com vorresti montarlo altrimenti? É tutto sensatamente corretto.
Mi è venuto il dubbio che vada al rovescio, quelle 4 sporgenze potrebbero andare a serrare la raggiatura della cima.
Il video che hai visto relativo al montaggio cuscinetti e alla Loctite sulle 4 viti superiori, andando avanti mostra una piastrina piatta dal lato interno ( verso lo strallo) . Pero' è anche montata con una autofilettante all'interno del tamburo mentre la mia vite sta all' esterno ed e'
filettatata nella piastrina. Sara' un upgrede...