22-01-2024, 14:03
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-01-2024, 14:11 da lupo planante.)
Le scale solitamente non sono MAI Impellicciate ma al limite sono multistrato marino curvato e sagomato e ogni strato del multistrato è 1 mm... e la scala in foto mi sembra proprio così e per andare in terrasanta con una 100 a mano ci vuole mezzora di carteggiatura sempre sullo stesso punto...........
Gli sverniciatori vanno bene su grosse superfici e alti spessori di vernici da togliere e una volta tolto lo sverniciatore va lavato con acetone, pulito bene altrimenti se ci sono residuo di sverniciatore o il poro del legno è intriso di sverniciatore, (che emana solventi) tutto quello che dai, dopo 1 mese si stacca.
mi domando come abbiano fatto a fare una fresata a C da 5 mm come si vede in foto. LE fresate si fanno o sul pieno o su un multistrato fenolico che si lavora come un massello....
Comunque fai pure come vuoi vai di sverniciatore ...
Tolgo il disturbo
Gli sverniciatori vanno bene su grosse superfici e alti spessori di vernici da togliere e una volta tolto lo sverniciatore va lavato con acetone, pulito bene altrimenti se ci sono residuo di sverniciatore o il poro del legno è intriso di sverniciatore, (che emana solventi) tutto quello che dai, dopo 1 mese si stacca.
mi domando come abbiano fatto a fare una fresata a C da 5 mm come si vede in foto. LE fresate si fanno o sul pieno o su un multistrato fenolico che si lavora come un massello....
Comunque fai pure come vuoi vai di sverniciatore ...
Tolgo il disturbo