17-03-2024, 09:36
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-03-2024, 09:43 da giulianotofani.)
Ho avuto un dissalatore con cinghia sul motore. PRO fa tanta acqua. CONTRO al minimo variare dei giri sballa le pressioni e si blocca, quindi si può usare solo quando sei alla via, poi se sei in rada e tieni acceso il motore ti attiri le ire dei vicini per il rumore. E non puoi scendere in spiaggia e lasciare la barca sola.
Con quello a 12v lo accendi anche se fai brevi tratti, non ha regolazioni da fare, e non ci pensi più, lo lasci da solo con i pannelli solari e vai a farti una nuotata tranquillo o te ne vai in taverna . Torni che sei pieno d'acqua. Io lo accendevo anche pochi minuti ogni giorno per fare l'acqua da bere o lacqua della pasta, così lo tieni pulito e non puzza. Avevo messo un altro filtro a carbone sulla derivazione verso la cucina
Con quello a 12v lo accendi anche se fai brevi tratti, non ha regolazioni da fare, e non ci pensi più, lo lasci da solo con i pannelli solari e vai a farti una nuotata tranquillo o te ne vai in taverna . Torni che sei pieno d'acqua. Io lo accendevo anche pochi minuti ogni giorno per fare l'acqua da bere o lacqua della pasta, così lo tieni pulito e non puzza. Avevo messo un altro filtro a carbone sulla derivazione verso la cucina