23-03-2024, 00:48
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-03-2024, 00:52 da Vittorio Camino.)
ciao Pasdik, visto gli spazi veramente ristretti e non potendo utilizzare per il sollevamento le asole apposite (2), l'ho sollevato prima verso prua con un paranco fissato sulla puleggia del motore e con una putrella a cavallo del boccaporto, poi con una leva (eravamo in due) sollevato e smontate una alla volta le flange avvitate al motore, inserendo i nuovi Silent Blocks uno alla volta e riavvitate le due flange inserendole nei Silent Blocks.
Per inciso sto ancora lavorando all'alliniamento dell'asse al motore, cosa che sta risultando un pò complicata
Questa procedura sicuramente può variare a dipendenza della barca, io ho un Sun Odyssey 49 che sarà anche grande ma non nel vano motore
Per inciso sto ancora lavorando all'alliniamento dell'asse al motore, cosa che sta risultando un pò complicata
Questa procedura sicuramente può variare a dipendenza della barca, io ho un Sun Odyssey 49 che sarà anche grande ma non nel vano motore