11-04-2024, 20:33
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-04-2024, 20:37 da fabri8308.)
(11-04-2024, 15:19)Wally Ha scritto: ok, ma hai tolto i cielini? o stai guardando quelli?Da sotto coperta il tetto è un unico pezzo di vetroresina..... Sabato mattina faccio delle foto e video magari
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
(11-04-2024, 15:00)stout Ha scritto: Secondo me devi mettere i dadi sotto... (magari ci sono, comunque non è una cosa difficile) non vedo altro sistema.. solo sigillante anche no.Solo sigillante è rischioso vero?
Comunque siete proprio gentili

(11-04-2024, 18:39)cmv88 Ha scritto: Smonta completamente il rinvioProvo a vedere anche se ho una gran paura di fare danni....
(Se non riesci a staccarlo facendo leva e passando un taglierino puoi usare una corda da chitarra per tagliare il silicone che lo tiene attaccato alla coperta) .
Rimosso il rinvio potrai capire se c'è una piastra annegata ( secondo me è probabile).
Se non riesci a capirlo guardando nei fori puoi sempre fare un piccolo saggio con una punta da 2 mm osservando i trucioli capirai se c'è alluminio o no ( non serve andare in profondità)
Misura il diametro delle viti, ad occhio direi purtroppo M6, se fossero M5 la riparazione sarebbe molto più facile.
Una volta avute queste informazioni si può capire come procedere con diversi livelli di raffinatezza delle soluzioni.