30-04-2024, 18:49
Ciao Umberto, ho visto adesso che anche tu hai un Comet 303! Grande barca! Credo però un po' più recente di Caracol, che è dell'89, la numero 46 della Comar di Forlì.
Venendo al riser, purtroppo non so come aiutarti, perché il mio è montato direttamente sul blocco motore senza il collettore n. 29. Non so se questo pezzo serve a distanziare nel caso di particolari allestimenti, oppure se è previsto solo per il modello raffreddato ad acqua dolce, ma nel mio caso non c'è.
Ovviamente, siccome mi pare tenuto dagli stessi bulloni del riser, qualora nel tuo caso ci fosse le guarnizioni da cambiare sarebbero due. Per quanto riguarda la pulizia, trattandosi di un pezzo dritto sarà agevole verificare che le luci non siano incrostate.
Buon Vento a te, M.
Venendo al riser, purtroppo non so come aiutarti, perché il mio è montato direttamente sul blocco motore senza il collettore n. 29. Non so se questo pezzo serve a distanziare nel caso di particolari allestimenti, oppure se è previsto solo per il modello raffreddato ad acqua dolce, ma nel mio caso non c'è.
Ovviamente, siccome mi pare tenuto dagli stessi bulloni del riser, qualora nel tuo caso ci fosse le guarnizioni da cambiare sarebbero due. Per quanto riguarda la pulizia, trattandosi di un pezzo dritto sarà agevole verificare che le luci non siano incrostate.
Buon Vento a te, M.
(30-04-2024, 17:09)UAusiello Ha scritto: Grazie Marco!
abbiamo proprio la stessa barca (ho letto i tuoi post sul pilota automatico!)
Se posso chiedere ancora, vorrei avere conferma del fatto che quando sviti 10 e 11 viene via anche il blocco n. 29.
bisogna pulire anche il 29 e procurarsi due guarnizioni (n.3)? per rimontare tutto a modo?
grazie ancora e buon vento!
Umberto
L’importante è non cadere dal palco...