02-05-2024, 07:05
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-05-2024, 07:09 da LambertoDK.)
(01-05-2024, 10:19)spinner Ha scritto: Bel lavoro. La ghisa del bulbo non è stata intaccata ?No, la chiglia era a posto ma quando l'ho comprata avevano già sistemato la chiglia con il protettore epossidico quindi è possibile che abbiano stuccato eventuali graffi.
Come mai scelto quel rosso ? Non mi sembra bellissimo dopo un lavoro del genereConfesso di non amare il rosso per le antivegetative
Le chiglie di ghisa non sono suscettibili come quelle di piombo.
Il rosso? Solo perché tutti gli altri in porto sono blu e nero

Sent from my Armor 23 Ultra using Tapatalk
(30-04-2024, 14:17)mpxy_pc Ha scritto: Credo che la discriminante vera sia la possibilità di disporre uno spazio su cui fare i lavori.Non so... credo che dipenda da dove uno vive.
Se ci fossero degli spazi con la possibilità di tenere la barca sull'invaso a tempo indefinito credo che molti più armatori si cimenterebbero nelle manutenzioni. Invece da noi l'armatore vive con un costante senso di urgenza/fretta/impossibilita....
Se fossi ancora a Grosseto chiederei a qualche amico che vive in campagna e che coltiva la terra.
Qui in Danimarca ho la vecchia IW31 (che devo sistemare in coperta prima di venderla) parcheggiata in un posto chiamato "Boatcamp" dove pago 100€ al mese... Non è tanto.
Sent from my Armor 23 Ultra using Tapatalk

Confesso di non amare il rosso per le antivegetative