03-06-2024, 17:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-06-2024, 17:19 da clavy.)
La domanda è un po' generica, però per quello che ho visto fare:
- si mette per avere un voltaggio alternativo (es. 12V e 24V), se vuoi più Ampere di solito si maggiora il presente e, se fa slittare la cinghia, si passa alla Poli-V
- devi cambiare la puleggia sul motore per accogliere un'altra cinghia ma il gioco delle sporgenze e il posizionamento del nuovo alternatore, che dipende pesantemente dal vano, ti obbligano spesso a creare staffa e tendicinghia personalizzati.
Per avere un valido aiuto dagli esperti del forum, penso ti convenga postare delle foto o dei disegni della situazione attuale.
- si mette per avere un voltaggio alternativo (es. 12V e 24V), se vuoi più Ampere di solito si maggiora il presente e, se fa slittare la cinghia, si passa alla Poli-V
- devi cambiare la puleggia sul motore per accogliere un'altra cinghia ma il gioco delle sporgenze e il posizionamento del nuovo alternatore, che dipende pesantemente dal vano, ti obbligano spesso a creare staffa e tendicinghia personalizzati.
Per avere un valido aiuto dagli esperti del forum, penso ti convenga postare delle foto o dei disegni della situazione attuale.
