24-07-2024, 12:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-07-2024, 12:16 da Wally.)
Cavi comando scorrono liberi? La leva sulla pompa fà tutta la corsa? Non ci sono giochi o laschi sulla leva della pompa?
A vuoto é semplice che raggiunga i giri massimi in quanto basta poca nafta al contrario a carico scontato che ne serve di piú, ricordo solo per pensiero che tra la leva dell'acceleratore e la posizione di apertura delle pompe c'é di mezzo un regolatore di giri con una serie di molle e leverismi e masse, raramente ho visto rotture in quei meccanismi ma Murphy ci vede sempre bene.soprattutto in estate.
Ti suggerirei di smontare la pompa d'iniezione e farla revisionare ma in estate son dolori così si verificava il suo comando.
A vuoto é semplice che raggiunga i giri massimi in quanto basta poca nafta al contrario a carico scontato che ne serve di piú, ricordo solo per pensiero che tra la leva dell'acceleratore e la posizione di apertura delle pompe c'é di mezzo un regolatore di giri con una serie di molle e leverismi e masse, raramente ho visto rotture in quei meccanismi ma Murphy ci vede sempre bene.soprattutto in estate.
Ti suggerirei di smontare la pompa d'iniezione e farla revisionare ma in estate son dolori così si verificava il suo comando.
