Buon giorno a tutti, ho cercato un po' ovunque ma non ho trovato la risposta al mio problema.
Il windex mi segna solo l'apparente e se premo il pulsante true/app non cambia nulla, il quadratino sul display si sposta ma continua a lampeggiare e lo strumento continua ad indicare l'apparente. Mi dicono che è un porblema alla linea seatalk perche windex e log non comunicano, ho provato a spostare i cavi, a sostituirli ma non ho avuto risultati positivi. Ho provato a sostituire uno strumento alla volta e il problema continuava, sostituito entrambi gli strumenti problema risolto, ma gli strumenti erano in prestito
Mi dicono che è un componente elettronico sugli strumenti, sulla porta seatalk, da sostituire, li ho portati da uno che millanta che li può riparare, ma da quasi un anno mi cambia sempre la risposta (non ha avuto tempo, li ha dati a un suo collega, no li ha ancora lui ma il suo collega non gli ha mandato lo schema con quale componente sostituire, ecc) e io rimango senza strumenti.
Come dice Bullo si naviga comunque, ma con gli strumenti si ha qualche informazione in più, o più precisa se vogliamo.
Siccome ho avuto preparazione elettronica, anche se da anni faccio altro, a questo punto vorrei arrangiarmi, qualcuni ha gli schemi e sa dirmi qual è il componente elettronico incriminato?
Grazie a tutti e Buon Vento