Petersail
Amico del forum
|
RE: problema anemometro
Ciao Dino e Grazie
I 2 strumenti indicano tutto correttamente, nello strumento del vento i 2 quadratini in basso che confermano se si è sul vento apparente o sul reale lampeggiano, e premendo true o app a livello di indicazione sul vento non cambia niente, si accende il relativo quadratino che lampeggia, il vento indicato è sempre l'apparente.
Ho provato a sustituire alternativamente prima uno e poi l'altro, il problema persiste, se invece li sostituisco entrambi tutto funziona perfettamente. Da questo il pensiero che ci sia qualcosa che non va sulla porta seatalk su entrambi gli strumenti.
Tra qualche giorno (spero non troppi ma mi sono preso l'influenza da aria condizionata), ora che ho i manuali, faro il test del seatalk, però al momento sto facendo il trattamento alla deriva, riportata a ghisa, sabbiata , ecc. poi devo cambiare la guarnizione del SD, fare l'antivegetativa, ecc. Dopo che rimetto la barca in acqua tornerò a dedicarmi agli ST60 e farò sapere se riesco a capire dove intervenire, altrimenti chiederò ancora aiuto.
Buon Vento
|
|
15-08-2024 08:03 |
|