01-09-2024, 07:07
(31-08-2024, 11:14)penven Ha scritto: Conosco bene la barca, l'albero di mezzana è inutile, lo toglierei ed allungherei il boma come dice bullo, se sono in vena di spese cambierei alche l'albero di maestra (che è quello originale) ed alzerei di un metro.
...e avrei comprato un'altra barca. A me come naviga questa piace. Mi piace pure l'armo che ha.
Molto felice,però,di incontrare qualcuno che la conosce. Almeno per condividere qualche informazione. Anche perché questa non é uguale alle sue sorelle.
Con sto barchino ho fatto 300 miglia il mese scorso. Da termini Imerese a Crotone. Ed andava benissimo. I danni e le sostituzioni che ne vengono non sono altro che il risultato del trasporto via terra da Crotone a Marina di Ravenna.
Non ho intenzione di fare degli interventi a stravolgere l'identità della barca. A me piace così. E che non stringa non direi proprio. Non é una campionessa di velocità, questo no. Non é una barca nuova. Eppure io sono molto contento anche delle performance, se cOsi si può dire.