(20-09-2024 01:16)France WLF Sailing Team Ha scritto: ..chiedi un sacco di cose, ma due informazioni in più?
È un Dufour 41 Classic del 2000, armo in testa d'albero, albero attuale Sparcraft serie Ocean, mi risulta che non lo facciano più Sparcraft fa profili nuovi ora e minimo devo cambiare il piede penso, magari boma e vang li salvo e non devo rifare nemmeno la randa penso . Siccome rifaccio le sartie e sull albero negli anni hanno montato stopper e altro forandolo il che non mi piace se non venisse troppo pensavo di cambiarlo, se viene una cifrona e poi si svaluta anche la barca lascio stare...
(19-09-2024 22:13)Wally Ha scritto: Ti posso dire che un amico ha disalberato con un FirstS5, e tutto nuovo identico al precedente, albero boma manovre correnti, dormienti elettronica avvolgi fiocco arridatoi etc eravamo sopra i 7000
7k magari, quanti piedi è la barca del tuo amico? Anche se credo che pochi cm di differenza di altezza o profilo dell'albero non stravolgano il prezzo.
Lo farei subito per 7k, dove ha fatto fare il lavoro? In Italia? O ha portato la barca in Francia?