20-09-2024, 04:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-09-2024, 04:52 da gpcgpc.)
(20-09-2024, 01:16)France WLF Sailing Team Ha scritto: ..chiedi un sacco di cose, ma due informazioni in più?È un Dufour 41 Classic del 2000, armo in testa d'albero, albero attuale Sparcraft serie Ocean, mi risulta che non lo facciano più Sparcraft fa profili nuovi ora e minimo devo cambiare il piede penso, magari boma e vang li salvo e non devo rifare nemmeno la randa penso . Siccome rifaccio le sartie e sull albero negli anni hanno montato stopper e altro forandolo il che non mi piace se non venisse troppo pensavo di cambiarlo, se viene una cifrona e poi si svaluta anche la barca lascio stare...
(19-09-2024, 22:13)Wally Ha scritto: Ti posso dire che un amico ha disalberato con un FirstS5, e tutto nuovo identico al precedente, albero boma manovre correnti, dormienti elettronica avvolgi fiocco arridatoi etc eravamo sopra i 70007k magari, quanti piedi è la barca del tuo amico? Anche se credo che pochi cm di differenza di altezza o profilo dell'albero non stravolgano il prezzo.
Lo farei subito per 7k, dove ha fatto fare il lavoro? In Italia? O ha portato la barca in Francia?