Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Problemi adesione Antivegetativa Vi ringrazio in anticipo per l’aiuto che vorrete darmi . L’anno scorso , rilevando alcuni distacchi sul bagnasciuga del mio Bavaria 30 Cruiser , decisi di fare un lavoro radicale e portare la carena a zero . Trovai un artigiano che mi asportó tutto il preesistente e , a carena pulita mi stese 2 mani di Ghelshield , una verde ed una grigia . Poi mi propose di usare la International Trilux , a suo dire 2 mani . Messa la barca in acqua dopo poco tempo mi accorsi di larghe zone senza vernice . Alata la barca in settembre , 5 mesi dopo il trattamento , mostrava ampie zone completamente prive di vernice , con denti di cane e disomogeneità varie . La Trilux presente si scrosta con l’ unghia. Un’idea di cosa possa essere successo c’è l’ho , ma vorrei sentire il vostro parere . Mi interessa però come procedere . Sicuramente in primavera farò asportare l’antivegetativa e , dal Ghelshield , che si presenta omogeneo e compatto , come devo procedere ?
PS : vorrei tornare all’ autolevigante . Allego foto .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .