28-11-2024, 09:20
@cmv88 :Non avendo cultura in merito ho chiesto ad alcuni tecnici, ed entrambi pur riconoscendo la validità di tale soluzione mi hanno detto che è sproporzionata al tipo di problema, più facilmente risolvibile piazzando uno spessore ed ancorandolo alla struttura, il tutto poi sigillato anche grazie al fatto che la flangia esterna della presa a mare è molto larga e si sovrappone ampiamente al foro originale. Chiederò comunque un altro parere.
@bludiprua: mi è stato consigliato di usare come collante una resina epossidica caricata a micro sfere,non a semplice sigillante. Quello lo userei per la flangia esterna della presa a mare.
@bludiprua: mi è stato consigliato di usare come collante una resina epossidica caricata a micro sfere,non a semplice sigillante. Quello lo userei per la flangia esterna della presa a mare.
Stefano
«Gli uomini non sono saggi in proporzione tanto all'esperienza quanto alla loro capacità di fare esperienza»
«Gli uomini non sono saggi in proporzione tanto all'esperienza quanto alla loro capacità di fare esperienza»