30-11-2024, 02:14
La mia prima scelta è laminare e rii forare. Anche a me suona strana la soluzione boccola,ma dato che non è il mio lavoro e mi è stato proposto da persone competenti , ho pensato di sondare il forum per avere il vostro parere. Settimana prossima vado in barca e incontrerò chi potrà farmi il lavoro e vedremo.
@bornfree: purtroppo vado a sostituire una presa a mare inox che non fanno più con una in composito. Il buco che mi sono ritrovato è più grande della nuova presa a mare, e non ne fanno di più grandi che possa essere alloggiata nel foro attuale.
Grazie a tutti dei preziosi contributi,vi farò sapere.
@bornfree: purtroppo vado a sostituire una presa a mare inox che non fanno più con una in composito. Il buco che mi sono ritrovato è più grande della nuova presa a mare, e non ne fanno di più grandi che possa essere alloggiata nel foro attuale.
Grazie a tutti dei preziosi contributi,vi farò sapere.
Stefano
«Gli uomini non sono saggi in proporzione tanto all'esperienza quanto alla loro capacità di fare esperienza»
«Gli uomini non sono saggi in proporzione tanto all'esperienza quanto alla loro capacità di fare esperienza»