Allora, ho preso il kit cecchi dei due componenti rosso e blu con le pompette. Circa tre settimane fa ho passato un primo strato di epossidica col pennello dopo aver scartavetrato e pulito. È andato tutto bene. Sono tornato l'altro ieri e ho notato altre parti che avevano bisogno di protezione così ho ripetuto la stessa procedura, cartavetro pulizia e mescolato bene i due componenti rosdo e blu, ho dato un altra mano il pomeriggio verso le 15 quando c'erano circa 14°, la sera alle 22 era parzialmente secca e in altri punti ancora appiccicosa. La notte ha leggermente piovuto e al mattino mi son ritrovato col nuovo strato con delle macchie bianche poco rassicuranti. Sulle estremità delle traverse, dove si era grattugiato il legno, ho applicato l'addensante n.2 . Avete idea cosa è successo? Posso applicare la vernice poliuretanica sopra questa resinatura o devo rifare tutto? Grazie, qui alcune (scusate sono pessime) foto
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .