Luce di fonda non ce l'ho, isso una luce led con drizza randa all'occorrenza. Ho provato con tester, ho misurato 13,79V, era la prima volta che lo usavo. Ho visto che per ogni sezione degli interruttori ci sono 3 connettori, uno negativo, uno sempre a 13,79v e uno collegato all'interruttore che da 0V con circuito aperto e 13,79v con circuito chiuso. In realtà le luci di via funzionano e qualche volta no, credo che per capire dove sta il problema dovrei controllare la tensione quando le luci non si illuminano e capire se c'è tensione ai morsetti oppure no, giusto? Allego foto degli interruttori, voltmetro e connettori. Ho fatto bene?
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .