sul mio barchino l'unico modo per ricaricare il cellulare è usare la presa accendisigari in pozzetto nel vano batterie che è scomodo da aprire e, quando è aperto, è esposto a pioggia e spruzzi. Oltre alla connessione della presa accendisigari che è instabile e tende a scollegarsi, devo mettere una spugna per premere sul connettore per evitare che fuoriesce quel tanto che basta da disconnetterlo, capita anche a voi? Vorrei utilizzare l'unico cavo elettrico che arriva all'interno della cabina, in posizione asciutta, riparata, ed è comodo perché posso taggiungerlo sia dal pozzetto che dal letto. Questo cavo è quello che alimenta il VHF, presumo a 12V, ed ha questo particolare connettore in foto
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . È possibile sdoppiare il cavo di alimentazione per alimentare il VHF e per aggiungere una piastrina con magari 4 prese USB-a e USB-C ? Esistono piastrine che integrano il riduttore di tensione o devo per forza usare il connettore accendisigari? Grazie Qui le foto dell'impianto elettrico
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .