03-06-2025, 15:35
(03-06-2025, 14:36)clavy Ha scritto: Quando dici che hai sentito ELAN, intendi Adriaship, concessionario esclusivo per l'Italia da diversi anni? Di norma sono attenti ai problemi del cliente, se non ti hanno richiamato vuol dire che non hanno una soluzione da proporti.
Quel tipo di tappi non mi sono mai piaciuti, se non trovi il pezzo di ricambio, mi sa che dovrai trovare una soluzione personalizzata, per fortuna con la stampa 3D si fanno cose egregie, potresti anche personalizzarla con il nome della barca un'indicazione di cosa c'è sotto al tappo (scritta "shorepower" o triangolo con fulmine, anche se non c'è teoricamente pericolo di folgorazione.
Ho contattato proprio il cantiere, come in altre occasioni in cui mi hanno sempre risposto (per uno dei pulpiti di poppa, terminale scarico motore o per avere i piani di laminazione)
Per faccio mio il suggerimento di sentire Adria Ship
Grazie
Stefano
La barca perfetta è quella dove si beve in sei, si mangia in quattro e si dorme in due
La barca perfetta è quella dove si beve in sei, si mangia in quattro e si dorme in due