Dipende un pò da come è cablato il vecchio network ST1 e da come hai cablato l'axiom, comunque in linea di massima immagino che avrai l'axiom collegato con cavo spur (connettore bianco) al network STNG, probabilmente su uno "switch" (su un connettore bianco della "ciabattina" dove hai il connettore centrale giallo, o su altro "switch" al carteggio, immagino di quelli con 3 connettori bianchi e 2 blu, dove probabilmente avrai un secondo connettore bianco occupato dal cavo di alimentazione). Insomma per farla breve, devi portare un backbone (cavo blu) da uno di questi "switch" al display i70, e collegarcelo con un cavo spur. Vabbeh la mia spiegazione fa schifo ma spero di aver reso l'idea

Se metti un disegnino schematico di come è cablato l'impianto e dove si trovano le varie parti, cerchiamo di vedere come puoi fare ;D Serve sapere dove arrivano i cavi (e quali) della rete STNG. Io toglierei il tridata, se togli l'ST60wind perdi l'informazione dal trasduttore vento, che è sicuramente cablato sul suo display! Poi non mi ricordo come è fatto l'ST60 tridata, ma se hai i trasduttori log e depth cablati direttamente su di lui, allora purtroppo non puoi togliere neanche quello, a meno che sull'i70s non siano presenti i connettori per i trasduttori, ed i tuoi siano compatibili. Però non so, andrebbe verificato.