Oggi, 03:08
Ciao a tutti
Sono un armatore di un CENTURION 32 zona Argentario
oggi ho montato un VOLVO PENTA MT 2000 non solo sicuro della serie
Sto cercando un meccanico per fare un tagliando per questa stagione.
Ho molte difficolta perché tutti quelli che ho contattato mi dicono che non hanno interesse a metterci mano visto che il motore e vecchio, che non ha un bellissimo aspetto e hanno paura di impelagarsi in miriadi di problemi.
Potete AIUTARMI a trovare qualcuno in zona???
Vorrei anche cercare qualcuno che sia in grado di valutare la possibilità o del ricondizionare il motore attuale durante l'autunno prossimo o la sostituzione del motore con uno più moderno e una messa a nuovo dell'intera sala macchine il prossimo autunno.
Considerata l’età della barca, la mia idea sarebbe quella di smontare completamente la sala macchine, riorganizzarla e installare un motore più moderno e affidabile. Vorrei avere cortesemente una vostra opinione su:
A presto!
Sono un armatore di un CENTURION 32 zona Argentario
oggi ho montato un VOLVO PENTA MT 2000 non solo sicuro della serie
Sto cercando un meccanico per fare un tagliando per questa stagione.
Ho molte difficolta perché tutti quelli che ho contattato mi dicono che non hanno interesse a metterci mano visto che il motore e vecchio, che non ha un bellissimo aspetto e hanno paura di impelagarsi in miriadi di problemi.
Potete AIUTARMI a trovare qualcuno in zona???
Vorrei anche cercare qualcuno che sia in grado di valutare la possibilità o del ricondizionare il motore attuale durante l'autunno prossimo o la sostituzione del motore con uno più moderno e una messa a nuovo dell'intera sala macchine il prossimo autunno.
Considerata l’età della barca, la mia idea sarebbe quella di smontare completamente la sala macchine, riorganizzarla e installare un motore più moderno e affidabile. Vorrei avere cortesemente una vostra opinione su:
- Quali interventi Fare e con che priorità?
- In base alle vostre esperienze quale ritenete sia una cifra ragionevole da investire, considerando il valore della barca?
- Che motore consigliereste di installare oggi?
A presto!