22-06-2026, 04:45
(20-06-2026, 07:44)Wally Ha scritto: Però attento dato per certo che l'olio viene dal paraolio dell'asse , e lui trova una fuoriuscita da quel bullone, una volta che lo sigilli o l'olio trova un altra via per uscire o un giorno avrai la campana d'accoppiamento
e parastrappi allagati d'olio.
Ciao Wally, il bullone una volta rimosso ha mostrato nella faccia del perno della ruggine che credo possa avere alterato la tenuta . Pulito tutto, messo una rondella nel
perno e loctite 577 . Ho serrato in più riprese e ora sembra ok.
Credo che la perdita che tu citi ci sia da anni. Nel caso di sostituzione del para olio bisogna sbarcare il motore ?
Un caro saluto
