22-06-2026, 11:10
Una domanda per Gabriele, ma anche per chi mi sa rispondere. Ultimamente leggo che per impianti a norma si dovrebbero usare per le litio fusibili con specifiche particolari. Ma i soliti ANL, MIDI e MEGA non vanno bene?
|
Il punto sulle mie batterie al litio dopo più di un anno
|
|
« Precedente | Successivo »
|