22-06-2026, 13:56
Si il ragionamento non fa una piega, mi hai convinto 
Il mio approccio è valido quando hai da un lato solo alimentazione e dall'altro solo carico, ma nel nostro caso il lato "carico" in realtà è una batteria, e può scaricare anche molta più corrente del caricabatteria, come giustamente dici tu.
Faccio ammenda, ho detto una cavolata

Il mio approccio è valido quando hai da un lato solo alimentazione e dall'altro solo carico, ma nel nostro caso il lato "carico" in realtà è una batteria, e può scaricare anche molta più corrente del caricabatteria, come giustamente dici tu.
Faccio ammenda, ho detto una cavolata
