5 ore fa
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 5 ore fa da Stranizzadamuri.)
Se non li avevi esportatii e salvati in una cartella a parte (cosa che bisognerebbr fare frequentemente) mi sa' chr li hai persi
Piccola ma onesta , prima verso il Grande Sud, poi con calma ,verso il Grande Nord. http://ovni345.blogspot.com/
