funzionamento autopilota a barra
#27
st 1000 plus io lo dovrei (forse ci provo sabato Blush) interfacciare con st40 (ministazione del vento) proprio con il sistema Nmea che diceva paddy
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink bloccaggio barra del timone neno g. 16 4.609 07-09-2022, 19:09
Ultimo messaggio: tommy62
  copri timone a barra tunnelrats 6 3.750 21-02-2019, 20:48
Ultimo messaggio: bullo
  Barra all' orza per andare dritto corradino 4 3.365 06-07-2017, 08:41
Ultimo messaggio: bullo
  Regolazione sensibilità autopilota Silo 6 5.413 28-11-2014, 14:06
Ultimo messaggio: ITA-16495
  Da barra a timone cypreablu 16 10.596 03-11-2014, 10:22
Ultimo messaggio: Klaus
  autopilota per regate d'altura gian54 12 5.586 26-12-2013, 20:33
Ultimo messaggio: Edolo
  uso autopilota in regata sardbird 22 6.978 22-05-2013, 18:43
Ultimo messaggio: einstein
  Modifica barra timone Daniele66 7 4.030 14-11-2012, 19:08
Ultimo messaggio: stefano702
  Sicurezza:timone a ruota o timone a barra ? gianfranco malfatti 33 15.713 02-05-2012, 20:59
Ultimo messaggio: Franzdima
  barra timone BornFree 3 3.520 23-05-2011, 14:16
Ultimo messaggio: BornFree
  Fiocco tempesta e barra all'orza marcelloblue 12 7.065 09-12-2010, 01:33
Ultimo messaggio: Rossano
  Barra o Ruota, che ne pensa il pilota? Il Pastore 16 5.254 29-05-2010, 14:37
Ultimo messaggio: starghost
  first 36.7 comportamento barra solista 3 3.332 10-05-2010, 17:48
Ultimo messaggio: stregone
  autopilota eca di Tabarly jurij74 2 1.971 19-11-2009, 23:10
Ultimo messaggio: rob
  fiume con barra frangente: voi come fate? moscato 47 11.416 14-11-2009, 04:34
Ultimo messaggio: Lucone

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: