16-05-2009, 04:01
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Federico 235
st 1000 plus io lo dovrei (forse ci provo sabato
) interfacciare con st40 (ministazione del vento) proprio con il sistema Nmea che diceva paddy
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
sempre della stessa marca fai bene dovrebbero chiaccherare di lusso autoistallandoli e riconoscendosi subito al primo collegamento non dovresti avere problemi anche se sicuro un pò di tempo a smanettare nei settaggi lo perderai
spero di riuscirci anche io a comprarmeli la prossima stagione o spero magari alla fine di questa almeno l'autopilota.
Divertiti e fai tante prove e se riesci mettimi le tue impressioni così mi dai un opinione
Grazie
st 1000 plus io lo dovrei (forse ci provo sabato
) interfacciare con st40 (ministazione del vento) proprio con il sistema Nmea che diceva paddy<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
sempre della stessa marca fai bene dovrebbero chiaccherare di lusso autoistallandoli e riconoscendosi subito al primo collegamento non dovresti avere problemi anche se sicuro un pò di tempo a smanettare nei settaggi lo perderai
spero di riuscirci anche io a comprarmeli la prossima stagione o spero magari alla fine di questa almeno l'autopilota.
Divertiti e fai tante prove e se riesci mettimi le tue impressioni così mi dai un opinione
Grazie