23-05-2009, 05:55
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Montecelio
Qualche giorno fa, per provare il verricello dell'ancora ho acceso per un minuto circa il motore mentre avevo il cavo a 220 allacciato in Imarroncinichegalleggiano...., ho rischiato qualcosa?
La barca ha una caricabatteria Quick SBC 300 che era perciò in funzione, ed un ripartitore di carica.
Che può essere successo?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
mi succede spesso.. e non per pochi minuti..
mai successo nulla
credo che il ripartitore ne escluda uno ... o meglio non fa entrare piu' di quello che ha . la ricarica...
Qualche giorno fa, per provare il verricello dell'ancora ho acceso per un minuto circa il motore mentre avevo il cavo a 220 allacciato in Imarroncinichegalleggiano...., ho rischiato qualcosa?
La barca ha una caricabatteria Quick SBC 300 che era perciò in funzione, ed un ripartitore di carica.
Che può essere successo?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
mi succede spesso.. e non per pochi minuti..
mai successo nulla
credo che il ripartitore ne escluda uno ... o meglio non fa entrare piu' di quello che ha . la ricarica...
Sanza armatura, sanza paura, sanza calzari, sanza denari, sanza la brocca, sanza pagnocca, sanza la mappa, sanza la pappa...