<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da Mario Falci
Albert la tua partecipazione sarebbe un vero onore. Come hai visto però l'amico Marco Pellizzari è riuscito a fare il tri stando all'interno del budget costruendo un poliscafo che durerà a lungo. Poi spenderà altri soldi (dopo la sfida) per migliorare l'armo. Come compromesso mi sembra un'ottima idea.
Ciao
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Purtroppo io temo di ricadere in uno degli esempi di metodologia impossibile (esempio di quello che lavora alla Nasa): ovvero, salvo che per gli scafi nudi, rovistando negli scaffali, nei cassetti e sul pavimento della veleria, potrei attrezzare facilmente e seriamente a costo circa zero (potrei anche autocertificarlo

) un trespolo per la sfida ... ma non credo ciò potrebbe rientrare nello spirito della sfida stessa.
D'altronde, se si dovessero mettere in conto le ore degli sfidanti che fanno di mestiere il falegname o il carrozziere, alla tariffa oraria che praticano ai clienti, in quattro ore avrebbero esaurito il budget....
Che mi dici ?
Qual'è il limite ....tanto per non imbarcarsi in un lavoro e poi scoprire che i parametri non sono quelli adeguati ...
Ciao