marinizzare un motore legalmente
#19
Da quando vado in barca solo una volta mi son rivolto ad una agenzia per far fare la visita ' RINA' accorgendomi che l'agenzia viveva di burocratese . Tanto voleva 'l'ingegnere' tanto volevano loro. NON ho MAI visto in tanti anni un ' tecnico ingegnere' mettersi la tuta , entrare in sala macchine ed andare a sporcarsi per leggere il numero di matricola del motore.
Quando c'era la tassa di stazionamento la ragazza andava a fare i versamenti in posta compilando il semplice bollettino alla modica parcella ( sempre per evitare il burocratese) di 50 mila lire .....ogni mattina nei giorni di scadenza correva in posta in bicicletta a farne 50 ogni volta.....
E ritorno sul tema ' . passi tramite agenzia non ne esci . parli come fare con i meccanici del porto è molto piu' semplice ( per certi motori )
L'AIFO ad esempio ha prodotto almeno dieci modelli con sei cilindri in linea: CP3- 806M-8061-8361 piu' altri modelli turbocompressi.
Il ridicolo sta nel fatto che la targhetta con i numeri del motore è fissata SOLO sul coperchio delle valvole......
Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  problema motore volvo p. md 2020 anno 2005 ore motore 1200 pignieri 15 3.513 13-11-2023, 16:07
Ultimo messaggio: Danilofalabrach
  Motore Yanmar 4JH2E su Oceanis 400 - giri motore? velocità? Canna 9 6.669 11-08-2019, 19:38
Ultimo messaggio: ggalizia

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: