07-06-2009, 18:10
Da quando vado in barca solo una volta mi son rivolto ad una agenzia per far fare la visita ' RINA' accorgendomi che l'agenzia viveva di burocratese . Tanto voleva 'l'ingegnere' tanto volevano loro. NON ho MAI visto in tanti anni un ' tecnico ingegnere' mettersi la tuta , entrare in sala macchine ed andare a sporcarsi per leggere il numero di matricola del motore.
Quando c'era la tassa di stazionamento la ragazza andava a fare i versamenti in posta compilando il semplice bollettino alla modica parcella ( sempre per evitare il burocratese) di 50 mila lire .....ogni mattina nei giorni di scadenza correva in posta in bicicletta a farne 50 ogni volta.....
E ritorno sul tema ' . passi tramite agenzia non ne esci . parli come fare con i meccanici del porto è molto piu' semplice ( per certi motori )
L'AIFO ad esempio ha prodotto almeno dieci modelli con sei cilindri in linea: CP3- 806M-8061-8361 piu' altri modelli turbocompressi.
Il ridicolo sta nel fatto che la targhetta con i numeri del motore è fissata SOLO sul coperchio delle valvole......





















Quando c'era la tassa di stazionamento la ragazza andava a fare i versamenti in posta compilando il semplice bollettino alla modica parcella ( sempre per evitare il burocratese) di 50 mila lire .....ogni mattina nei giorni di scadenza correva in posta in bicicletta a farne 50 ogni volta.....
E ritorno sul tema ' . passi tramite agenzia non ne esci . parli come fare con i meccanici del porto è molto piu' semplice ( per certi motori )
L'AIFO ad esempio ha prodotto almeno dieci modelli con sei cilindri in linea: CP3- 806M-8061-8361 piu' altri modelli turbocompressi.
Il ridicolo sta nel fatto che la targhetta con i numeri del motore è fissata SOLO sul coperchio delle valvole......





















