18-06-2009, 03:48
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da kpotassio
Ciao a tutti,
tra un genova bello grosso e un Code Zero (detto anche frullone, mi pare) cosa è meglio? Vorrei arricchire il mio set di vele... e pensavo ad una di queste due soluzioni. Attualmente a prua ho un solo fiocco, piuttosto piccino. Quando non c'è aria sono a zero...
Marco
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Se hai un testa albero, quache dubbio verrebbe anche a me; se invece hai un frazionato, nessun dubbio, un bel Code 0 in testa.
ciao
Ciao a tutti,
tra un genova bello grosso e un Code Zero (detto anche frullone, mi pare) cosa è meglio? Vorrei arricchire il mio set di vele... e pensavo ad una di queste due soluzioni. Attualmente a prua ho un solo fiocco, piuttosto piccino. Quando non c'è aria sono a zero...
Marco
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Se hai un testa albero, quache dubbio verrebbe anche a me; se invece hai un frazionato, nessun dubbio, un bel Code 0 in testa.

ciao
"Quelli che s'innamoran di sola pratica senza scienza, son come il nocchiere, ch'entra in naviglio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada. Sempre la pratica dev'esser edificata sulla bona teorica". Leonardo da Vinci.