19-06-2009, 16:13
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da anonimone
Mbhù, tante barche in vendita, a prezzi sempre più bassi da un lato.
11 (o 12) barche all'italiano... anche se si sa che i tirrenici sono zuzzurelloni
non mi sembra un segnale incoraggiante.
Però magari, come dicevo, è solo impressione mia.
BV
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Guarda che le barche ci sono. Per due anni noi adriatici siamo andati con quasi tutte le barche di la'.... certo ha un costo e un dispendio non da poco. Dopo due anni che il titolo nazionale era tutto adriatico era giusto che il camp. italiano venisse di qua. E invece i tirrenici hanno tirato il pacco.
Mbhù, tante barche in vendita, a prezzi sempre più bassi da un lato.
11 (o 12) barche all'italiano... anche se si sa che i tirrenici sono zuzzurelloni
non mi sembra un segnale incoraggiante.Però magari, come dicevo, è solo impressione mia.
BV
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Guarda che le barche ci sono. Per due anni noi adriatici siamo andati con quasi tutte le barche di la'.... certo ha un costo e un dispendio non da poco. Dopo due anni che il titolo nazionale era tutto adriatico era giusto che il camp. italiano venisse di qua. E invece i tirrenici hanno tirato il pacco.
- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
- Zitto e schiaccia!