<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da Ginger 12
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da Velavagando
Complimenti!!
Il pozzetto è molto bello.
Hai fatto tutto da solo o la fresatura delle doghe l'hai affidata a un artigiano?
che spessore ha il teak?
quanto ti è costato il legno?
grazie per le eventuali risposte e complimenti ancora

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Il pozzetto l'ho fatto veramente tutto da solo: sono partito da listoni lunghi un metro e mezzo e larghi 11 cm. Ho ricavato due doghe per ogni listone. La fresatura per il comento l'ho fatta in parte con una sega circolare e in parte con una fresatrice. Costo del legno circa 70 euro mq. (Teak Burma spessore 15 mm.)
Il ponte, che non è ancora finito e quindi non rende come si deve, è fatto con doghe di prima scelta di teak Burma spessore 12 mm. e larghezza 46 mm. lunghezza variabile fino a quasi 6 metri. Ho acquistato le doghe già tagliate e fresate al prezzo di euro 150 mq. da primario importatore.
Grazie a tutti dei complimenti!! vi farò vedere le foto a lavoro finito
Giovanni
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
70 euro non mi sembrano tanti.
potresti mandarmi un msg privato (per non fare pubblicità) del recapito del tuo fornitore?
grazie e BV