alma blanca
Amico del forum
Messaggi: 64
Registrato: Jun 2009
|
Nuova coperta Comet 12
Ciao Giovanni,
come mai le quote del teak cambiano dal pozzetto alla coperta? da 12a 15?
Alessandro
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Ginger 12
[quote]Messaggio inserito da alma blanca
Il lavoro del teak è sicuramente il coronamento di un lavoro iniziato tre anni fa. La poppa è stato il primo lavoro, poi gli interni, sostituendo tutto (dico tutto)..ad esclusione dei legni che sono stati completamente ripresi,incluso il camminamento. Luci, impianto elettrico, rubinetterie, impiano acqua, quadro etc etc. Quindi elica di prua e gruppo elett. Albero nel 2008 (su google foto trovi tutto di quel momento).
Però è un piacere....
----------------------------------------------------------------------
Lavoretti da niente!!!! ma li hai fatti tu? cosa hai modificato nell'impianto dell'acqua? L'elica di prua secondo me è uno dei lavori da fare, la mia in retro fra tutte le barche che ho provato è decisamente la peggiore... ho imparato a controllarla, ma quando c'è poco spazio per ormeggiare l'elica di prua sarebbe molto gradita.
Ho visto che anche 'Baldol' ha un 420 come il tuo e dovremmo organizzare un mini raduno. Fra l'altro a Marina di Pisa dove ormeggio ci sono almeno 4 comet 12 e un 420.
Ciao
Giovanni
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
|
|
01-07-2009 16:45 |
|