<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da sailor13
Non vorrei aver scatenato polemiche inutili, anche perchè in questi giorni non ne ho veramente voglia.
Siccome molto spesso si leggono interventi di utenti che si meravigliano dei costi degli articoli nautici, volevo spingere la discussione in quella direzione, sui costi e sui numeri. La mia passione è l'andare a vela, la manutenzione per tenere la barca efficente è finalizzata all' uso della barca, non ne è un surrogato.
E' vero che farsi un oggetto del genere da solo riempie di soddisfazione, ma vuoi mettere 4 o 5 uscite in più con la barca?
Mi sono appassionato negli ultimi anni alla bicicletta, e dopo aver capito cosa e come fare, mi faccio da solo la manutenzione. ma se ho due ore libere esco in bici, non mi metto a costruire il manubrio in carbonio. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole...
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] non fa' una grinza