12-01-2006, 04:16
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial, Helvetica' id='quote]quote:<hr height='1' noshade id='quote]Originally posted by paddy
Ciao Cristiano, benvenuto.
Tra le tre, per fare brevi crociere, sicuramente l'Edel, il Tucano e l'Alpa sono veramente troppo piccole.
La tuga alzabile rende l'interno abitabile.
Per la deriva, quella mobile a me da molta meno sicurezza, però scuffiare mi sembra una eventualità remota (toccatina
), la gestione della barca, poi, è decisamente più semplice.
<hr height='1' noshade id='quote][color='quote]</blockquote id='quote]
Intanto grazie.
Anch'io sono propenso per l'Edel ma non capivo se la deriva mobile potesse essere un problema o meno. Inoltre non so bene se la dotazione è sufficiente o no. A proposito cos'è la tormentina? e nn manca un genoa/gennaker?!
BV
Cristiano
Ciao Cristiano, benvenuto.
Tra le tre, per fare brevi crociere, sicuramente l'Edel, il Tucano e l'Alpa sono veramente troppo piccole.
La tuga alzabile rende l'interno abitabile.
Per la deriva, quella mobile a me da molta meno sicurezza, però scuffiare mi sembra una eventualità remota (toccatina
), la gestione della barca, poi, è decisamente più semplice.<hr height='1' noshade id='quote][color='quote]</blockquote id='quote]
Intanto grazie.
Anch'io sono propenso per l'Edel ma non capivo se la deriva mobile potesse essere un problema o meno. Inoltre non so bene se la dotazione è sufficiente o no. A proposito cos'è la tormentina? e nn manca un genoa/gennaker?!
BV
Cristiano