windex da tarare o albero da regolare?
#4
la domanda vi sembrerà banale ma qunato considero come angolo di bolina da un bordo all'altro 70 gradi?
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Windex - Misura giusta Trixarc 13 5.722 07-07-2025, 11:47
Ultimo messaggio: luca boetti
  Windex in testa d'albero matteo 49 17.157 26-11-2024, 16:39
Ultimo messaggio: clavy
  Ma qualcuno guarda il Windex? osef 58 18.912 11-06-2021, 18:47
Ultimo messaggio: rob
  Angolo palette fisse del Windex Navax 12 4.140 28-05-2021, 16:16
Ultimo messaggio: ADL
  Crocette molto acquartierate - regolare randa di poppa crocchidù 10 3.779 02-05-2021, 17:13
Ultimo messaggio: crocchidù
  riutilizzare albero passante come albero appoggiato Sikander 9 4.728 24-03-2021, 03:37
Ultimo messaggio: zankipal
  windex quarto di luna 15 5.208 24-10-2020, 17:26
Ultimo messaggio: bullo
  Regolare randa di bolina Ercole67 31 9.396 26-03-2019, 19:09
Ultimo messaggio: Utente non piu' attivo
  regolare genoa fuori e dentro le sartie enio.rossi 17 5.931 21-11-2018, 17:07
Ultimo messaggio: enio.rossi
  Regolare sartie comet 703 krill 9 3.549 18-04-2018, 18:36
Ultimo messaggio: ZK
  regolare sartie e stralli con barca in porto o mare francidoro 24 9.616 13-10-2017, 03:52
Ultimo messaggio: nape
  regolare il sartiame senza il tensiometro? si può fare? Federico82 20 13.479 11-07-2016, 13:03
Ultimo messaggio: clavy
  Regolare la mura del gennaker edramon 3 4.245 05-07-2015, 09:28
Ultimo messaggio: F347
  Albero sulla tuga vs albero passante hibou75 38 18.894 03-08-2014, 01:08
Ultimo messaggio: mauimaui
  Windex e stazione vento nedo 5 4.404 26-06-2014, 10:30
Ultimo messaggio: Holiday11

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: