Il mio nuovo trimarano
#11
Mario complimenti!Big Grin
qualche anno fa 1986 feci un prototipo di cata che aveva (nel progetto) una specie di 'aircamping' stagno per rifugio/cabina notturno da usare solo in rada/spiaggia l'idea divertente era che eventualmente l'aircamping poteva rimanere a terra o anche sul tetto della macchina ed essere utilizzato in quella posizione usando poi il cat come normale cat da spiaggia.
Qualche anno dopo una cosa simile venne pubblicata su Bolina.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Costruzione trimarano 33-38 piedi Luigi.gazzotti 428 201.951 20-07-2025, 10:35
Ultimo messaggio: Luigi.gazzotti
  Nuovo trimarano cormax66 1.669 424.825 23-12-2021, 20:12
Ultimo messaggio: cormax66
  progettare e costruire un piccolo trimarano Mario Falci 50 21.029 19-02-2018, 00:36
Ultimo messaggio: Mario Falci
  Prima deriva catamarano o trimarano OUT-SIDE 5 4.665 28-11-2017, 16:55
Ultimo messaggio: montecio
  trimarano trailertri 680 Treo 3 4.713 20-12-2015, 16:45
Ultimo messaggio: trebisonda
  scafetti laterali per trimarano mgrg64 6 6.062 11-10-2014, 07:13
Ultimo messaggio: opinionista velico
  Costruzione trimarano mella76 48 23.079 28-06-2012, 21:43
Ultimo messaggio: ilcondor
  Ho iniziato a costruire il mio nuovo trimarano Mario Falci 90 30.669 26-06-2012, 19:36
Ultimo messaggio: Mario Falci
  Il mio nuovo trimarano ha la tuga. Mario Falci 8 7.456 15-01-2011, 07:54
Ultimo messaggio: Mario Falci
  Trimarano per Sfida dei Pezzenti Mario Falci 15 8.309 18-06-2009, 19:03
Ultimo messaggio: Mario Falci
  un piccolo trimarano per chi volesse iniziare bistag 2 4.022 15-04-2009, 18:22
Ultimo messaggio: bistag
  ciclo pitturazione trimarano compensato ghostdancing 5 4.100 08-04-2009, 15:47
Ultimo messaggio: bistag
  trimarano da crociera ghostdancing 2 3.330 02-02-2009, 00:02
Ultimo messaggio: ghostdancing

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: