tiger86
Senior utente
|
Trinchetta senza volanti ?
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da zankipal
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Vince_VR
Vedo che qui c'e' qualcuno che è permaloso se si mette in dubbio le sue certezze, e poichè a contraddirlo non me ne viene nulla in tasca, lo lascio nelle sue convinzioni.
Magari, se mi riuscirà di andare al Salone, mi divertirò a postare il numero delle barche armate a 7/8 senza volanti che vi saranno esposte.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Ho fatto alberi per anni e studi di piani velici che poi sono stai utilizzati per barche di serie, non sono mie convinzioni al contrario tu evidentemente sostieni tesi per sentito dire o interpretando male cose che ti hanno detto, di sicuro non parli per esperienza se no sapresti la castroneria che stai dicendo.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Scusa Zankipal,
scusate se mi intrometto, ma non ti pare di esagerare?
Suvvia, Enzo non ti ha offeso. Tu vuoi porre dei dogmi che non esistono.
Non dico che sbagli, ma sei troppo rigido nelle tue idee.
Esistono tanti 7/8 senza volanti, se poi con una volante lavorerebbero meglio è un altro discorso.
Enzo merita un po' più di rispetto, almeno perché è una persona competente che sa ascoltare tutti e disponibile a rispondere a tutti.
Invece dobbiamo ammettere che qualcuno di noi ( e magari mi ci metto dentro anch'io, anche se spero poco ) spesso da risposte affrettate senza leggere bene quello che altri scrivono.
In questo forum il tuo parere di esperto è molto interessante, e deve essere spunto di confronto, non ti 'inalberare'.
Tra me e il mare comanda il tempo...
Leandro
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-09-2009 23:59 da tiger86.)
|
|
14-09-2009 23:55 |
|