Conciaossa
Senior utente
|
Trinchetta senza volanti ?
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da sailor13
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Conciaossa
Tanto per rimanere ON TOPIC....ho guardato bene oggi. Ho l'attacco per le volanti sull'albero, ovviamente in corrispondenza dell'attacco per lo stralletto.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]per esperienza personale, posso giurarti che cantiere ed alberaio non ti mettono una cosa in più se non ti serve, perchè la ricerca del centesimo in meno è sempre fondamentale.
Se ti hanno messo l'attacco della trinchetta e delle volanti vuol dire che: la trinchetta la devi mettere li, e devi metterci le volanti. Ovviamente questo si riferisce al tuo albero, non a tutti gli alberi con crocette acquartierate. penso che la discussione si chiuda qui.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Evidente che SE decidessi di mettere la trinchetta (ma dubito) mettero' sicuramente le volanti. Grazie, adesso sono convinto!
|
|
15-09-2009 05:29 |
|