16-09-2009, 03:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-09-2009, 03:23 da Altin.)
ciao toby
la scassa non lo fanno piu e non ce in vendita.
io avevo stesso problema ed lo fatto con un bloccheto di alluminio con spressore poco piu alto con la fresa il foro interno e esternamente con flessibile e lima.
Credo che munito con pazienza riesci farlo anche con attrezzi di casa(alluminio e morbido)
atwenzione controlli soto i 4 viti che i legno soto la vetroresina della scassa non e marcio,se si intervieni ...
se vai sul cerca nel sito ne trovi tante informazioni slo scrivendo alpa o scassa del alpa brise e anche su altre cose che ti interessano
ti meto una foto della mia scassa autocostruito.
Immagine: [hide][Immagine: .][/hide] 60,76 KB
Immagine: [hide][Immagine: .][/hide] 54,72 KB
buon lavoro!
saluti altin
la scassa non lo fanno piu e non ce in vendita.
io avevo stesso problema ed lo fatto con un bloccheto di alluminio con spressore poco piu alto con la fresa il foro interno e esternamente con flessibile e lima.
Credo che munito con pazienza riesci farlo anche con attrezzi di casa(alluminio e morbido)
atwenzione controlli soto i 4 viti che i legno soto la vetroresina della scassa non e marcio,se si intervieni ...
se vai sul cerca nel sito ne trovi tante informazioni slo scrivendo alpa o scassa del alpa brise e anche su altre cose che ti interessano
ti meto una foto della mia scassa autocostruito.
Immagine: [hide][Immagine: .][/hide] 60,76 KB
Immagine: [hide][Immagine: .][/hide] 54,72 KB
buon lavoro!
saluti altin