16-01-2006, 23:23
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial, Helvetica' id='quote]quote:<hr height='1' noshade id='quote]Originally posted by paddy
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial, Helvetica' id='quote]quote:<hr height='1' noshade id='quote]Originally posted by czamba
e che mi dite di questo?!?!
Altura 601 4 vele, fuoribordo 4,5 hp, ecoscandaglio, autopilota
<hr height='1' noshade id='quote][color='quote]</blockquote id='quote]
Ieri ero a comprare qualche gadget e ho visto che ti hanno venduto la barca

Per l'Altura 601
, il pozzetto è ampio e riparato, il fuoribordo ben posizionato, le sartie sulla tuga consentono di mettere un genoa ben oltre la J (importante sul maggiore), le 4 cuccette sono comode. Ci sono salito spesso e mi è piaciuta. Non ha però la deriva mobile.
ero al telefono con un mio amico velista e mi dice '... sul sito della XXXXXXX (nn voglio fare pubblicità) hanno un Kelt a xxxx€...' ed io gli rispondo 'ma guarda che l'edel l'ho visto li' e lui 'no, non c'è più'
Morale mi è andato di traverso il kebab!
e adesso inizio a cercare nuovamente..... perchè le altre che avevo indicato non mi convincono.
Poi il lago è sempre + basso.... la deriva mobile credo diventi un obbligo!
Grazie
Cristiano
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial, Helvetica' id='quote]quote:<hr height='1' noshade id='quote]Originally posted by czamba
e che mi dite di questo?!?!
Altura 601 4 vele, fuoribordo 4,5 hp, ecoscandaglio, autopilota
Ieri ero a comprare qualche gadget e ho visto che ti hanno venduto la barca

Per l'Altura 601
, il pozzetto è ampio e riparato, il fuoribordo ben posizionato, le sartie sulla tuga consentono di mettere un genoa ben oltre la J (importante sul maggiore), le 4 cuccette sono comode. Ci sono salito spesso e mi è piaciuta. Non ha però la deriva mobile.<hr height='1' noshade id='quote][color='quote]</blockquote id='quote]
ero al telefono con un mio amico velista e mi dice '... sul sito della XXXXXXX (nn voglio fare pubblicità) hanno un Kelt a xxxx€...' ed io gli rispondo 'ma guarda che l'edel l'ho visto li' e lui 'no, non c'è più'
Morale mi è andato di traverso il kebab!
e adesso inizio a cercare nuovamente..... perchè le altre che avevo indicato non mi convincono.
Poi il lago è sempre + basso.... la deriva mobile credo diventi un obbligo!
Grazie
Cristiano