16-01-2006, 23:57
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial, Helvetica' id='quote]quote:<hr height='1' noshade id='quote]Originally posted by paddy
[quote]Originally posted by czamba
Paddy:
Il lago, non ti preoccupare, si alzerà presto
Comunque anche con la deriva mobile per navigare devi tenerla abbassata, Il Viko, ma anche altre, senza deriva sono incontrollabili.
<hr height='1' noshade id='quote][color='quote]</blockquote id='quote]
quando cerco le cose su internet sono abituato a trovare i siti dei produttori e quindi mi tolgo i dubbi... con le barche (per lo meno le vecchiettte) è tutto diveso, le maggiori info's le trovi nei forum o su alcuni siti di commercio di usato, quindi farsi delle idee chiare è un impresa ardua.
Per esempio pensavo che la deriva mobile fosse un plus sul lago (spiaggiare, etc etc). comunque......
Il tuo Viko è bellino, se non fosse che non ho mai avuto esperienze in barca e mai posseduta 1a ci avrei fatto un pensierino....
continuerò a cercare....
Forza Verbano riprenditi!!!! (a proposito lo sapevi che verbano deriva dal celtico Grande Catino?!?!... immagino di si)
grazie
Bye
Cristiano
[quote]Originally posted by czamba
Paddy:
Il lago, non ti preoccupare, si alzerà presto
Comunque anche con la deriva mobile per navigare devi tenerla abbassata, Il Viko, ma anche altre, senza deriva sono incontrollabili.<hr height='1' noshade id='quote][color='quote]</blockquote id='quote]
quando cerco le cose su internet sono abituato a trovare i siti dei produttori e quindi mi tolgo i dubbi... con le barche (per lo meno le vecchiettte) è tutto diveso, le maggiori info's le trovi nei forum o su alcuni siti di commercio di usato, quindi farsi delle idee chiare è un impresa ardua.
Per esempio pensavo che la deriva mobile fosse un plus sul lago (spiaggiare, etc etc). comunque......
Il tuo Viko è bellino, se non fosse che non ho mai avuto esperienze in barca e mai posseduta 1a ci avrei fatto un pensierino....
continuerò a cercare....
Forza Verbano riprenditi!!!! (a proposito lo sapevi che verbano deriva dal celtico Grande Catino?!?!... immagino di si)
grazie
Bye
Cristiano